Massaggio Breuss

Messo a punto dal medico austriaco Rudolf Breuss a metà del ‘900 e molto diffuso in Austria, Svizzera,Germania e Trentino Alto Adige, questo tipo di massaggio vertebrale si basa sul  presupposto che non esistono dischi intervertebrali consumati, ma solo “affaticati” in quanto disidratati, e che è quindi possibile stimolarne la rigenerazione.

Si tratta di un massaggio delicato, che si effettua lungo la colonna vertebrale, che lentamente si distende, alleviando dolori e tensioni. Il trattamento agisce, per via riflessa, anche sugli organi interni.

Efficace nel trattare:

– Dolori e tensioni alla muscolatura paravertebrale
– Dolori dorso-lombari come lombalgie, colpi della strega e sciatalgie
– Osteoartrosi
– Procura un immediato senso di benessere generale a livello fisico, energetico ed emotivo.

0 minuti
Durata consulenza
P.IVA 06314690485

I consigli forniti NON SOSTITUISCONO in alcun modo i consigli del medico e sono volti al benessere e al riequilibrio della persona.  Il Naturopata si occupa della salute e del benessere dell’individuo, benessere spesso compromesso da errate abitudini, dallo stress, da uno stile di vita non consono alla costituzione della persona.

Svolgo la mia professione di Naturopata e Mentor in presenza a Siena, San Casciano in Val di Pesa e Certaldo oppure online

error: Il contenuto è protetto